LHF

L.H.F. Liposonic High Frequency System
Tecnologia ad ultrasuoni a modalità continua ed alternata che contrasta i segni del tempo, riattiva il microcircolo, rimodella il tessuto adipocellulitico, incrementa l’elasticità e la tonicità della pelle.

LAF

L.A.F. Liposonic All Frequency System
E’ la nuova dimensione degli ultrasuoni a modalità alternata, continua e modulata.
Rimodella il tessuto adipocellulitico, incrementa l’elasticità e la tonicità della pelle, veicola efficacemente gli attivi riattivando il microcircolo.

LLF EVO

L.L.F. Liposonic Low Frequency System EVO
LLF EVO è un’apparecchiatura caratterizzata da 2 sistemi di ultrasuoni, ad alta e bassa frequenza che consentono di effettuare tutti i trattamenti possibili con le onde ultrasoniche. Il sistema ad alta frequenza adatto a trattare i diversi tipi di cellulite, grazie all’ausilio di testine per applicazioni fisse e di manipoli ergonomici per applicazioni mirate. Il sistema a bassa frequenza serve a combattere il grasso localizzato ed è dotato di due manipoli specifici per cavitazione. Una tecnologia completa per contrastare efficacemente i cuscinetti di grasso in profondità, riattivare il microcircolo, ridurre la cellulite, ridefinire le forme corporee.

FacebookTwitterGoogle+